Il migliore locale di Strip Tease a Milano!
Seguici suEnglish VersionVersione Italiana

26.03.2009
TAGLIARIOL ALLO STRIPTEASE!!
Matteo Tagliariol, campione olimpico nella spada ed ex concorrente della Talpa, è tornato single e così si diverte con gli amici. Il settimanale "Chi" lo ha beccato allo Striptease di Milano mentre ballava sul palco in versione spogliarellista, con slip e reggiseno fucsia mentre una nostra ballerina nuda lo accarezzava sul petto. Matteo, che era in compagnia di un amico, si è
lasciato coinvolgere nello spettacolo!
Da pochi mesi si è mollato con la fidanzata Annalisa. Lo schermidore si è persino sfogato su Facebook, oltre a piangere come una fontana con gli amici. Ma la ripresa è stata velocissima. Già nei primi giorni di gennaio il campione nella spada individuale a Pechino si era consolato ballando e scatenandosi in discoteca a Milano Marittima con una cubista.
Ora le nuove fotografie lo ritraggono mentre si diverte sul palco con due ballerine dello "Striptease" in tanga che gli toccano il petto mentre lui indossa un paio di slip e un triangolo rosa. Nelle vesti di spogliarellista l’azzurro si scatena nel nostro locale.
Dopo la sua partecipazione al reality La Talpa, a Tagliariol piace fare spettacolo
(FONTE: SETTIMANALE "CHI")

Dobbiamo dire che anche noi abbiamo appreso la notizia dai vari giornali e riviste che hanno pubblicato questo "Gossip" e siamo stati piacevolmente sorpresi di scoprire che si trattava del nostro locale.

CI FA PIACERE CHE I GRANDI CAMPIONI SCELGANO STRIPTEASE PER I LORO MOMENTI DI EVASIONE !!
 
Credits - Note Legali